Forum Cinema Smeraldo: E' morto Eddie Guerrero - Forum Cinema Smeraldo

Vai al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' morto Eddie Guerrero 1967 - 2005

#1 Utente offline   Jerry '80 

• Regista
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Regista

Inviato 13 November 2005 - 05:48 PM

WWE.Com ha appena annunciato che Eddie Guerrero è stato trovato senza vita nell'hotel di Minneapolis dove si trovava in attesa di partecipare ai tapings di SmackDown!. Ancora non comunicate le cause del decesso.

Ci uniamo al cordoglio e alle condoglianze verso la moglie Vickie e le sue due figlie.

Immagine inserita

Messaggio modificato da BigShow il 13 November 2005 - 06:06 PM

0

#2 Utente offline   Jerry '80 

• Regista
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 13 November 2005 - 07:09 PM

Sia Raw che Smackdown, stanotte, con tutta probabilità saranno shows in tributo di Eddie Guerrero. Gli angles, le storylines e l'usuale organizzazione degli spettacoli verranno accantonati per fare spazio al commosso ricordo di Eddie.

news by: tuttowrestling.com
0

#3 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 13 November 2005 - 07:27 PM

ALTRE ULTIME NOTIZIE

La morte di Eddie Guerrero: Prima aveva fatto colazione col nipote Chavo

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle ultime ore di vita di Eddie Guerrero. Come ben saprete, l'ex campione WWE si trovava nell'hotel Marriott City center di Minneapolis assieme agli altri wrestler di Raw e Smackdown!. Eddie si era tranquillamente alzato la mattina e dopo aver fatto colazione assieme al nipote Chavo "Kerwin White" Guerrero e almeno un altro wrestler, se ne era tornato nella sua camera. Alcune ore dopo, vedendo che Eddie era in ritardo rispetto ai tempi previsti dal protocollo WWE, alcuni wrestler sono andati nella sua camera per capire cosa stesse accadendo e lo hanno trovato privo di vita.

La polizia di Minneapolis ha confermato la morte dell'atleta di El Paso Texas, senza però rilasciare alcuna dichiarazione sulle cause. Medici e paramedici di Minneapolis sono anche corsi sul posto, ma il loro intervento è stato vano. A questo punto è molto probabile che per sapere le effettive cause della morte di Eddie Guerrero, si dovrà attendere l'autopsia e i successivi risultati.

---------------------------------------------------------------------------------

La TNA ha postato sul suo sito internet un messaggio in onore di Eddie Guerrero, scomparso stamattina all'età di 38 anni.

"Domenica mattina, la TNA si unisce al dolore di tutto il mondo del wrestling per la tragica e prematura scomparsa di Eddie Guerrero. L'umore del backstage TNA è di profonda tristezza, dato che molti componenti della TNA sono stati vicini ad Eddie e ci hanno lavorato nel corso della propria carriera. Ognuno nella TNA terrà Eddie e la sua famiglia nei propri pensieri e nelle proprie preghiere, nei giorni e nelle settimane a venire, e diciamo ciao ad un amico...".

0

#4 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 13 November 2005 - 08:29 PM

ALTRE ULTIME NOTIZIE

Puntata speciale dell'appuntamento con il wrestling domani lunedì 14 novembre sulle pagine del Corriere dello Sport: sarà infatti presente un tributo speciale alla vita e alla carriera di Eddie Guerrero, scomparso tragicamente nella mattinata di domenica a Minneapolis.

---------------------------------------------------------------------------------

Pochi minuti fa Vince McMahon e Chavo Guerrero hanno tenuto una conferenza stampa sull'improvvisa morte di Eddie Guerrero. Il video dell'avvenimento sarà disponibile a breve su WWE.com

0

#5 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 13 November 2005 - 08:48 PM

ALTRE ULTIME NOTIZIE

A quanto pare, il corpo di Eddie Guerrero è stato ritrovato nel bagno della sua camera d'albergo, lo spazzolino da denti ancora in bocca. Sembra quindi, stando anche alle dichiarazioni di alcuni membri della WWE, che sia stato colto da un attacco di cuore mentre si lavava i denti. PWtorch.com riporta che dopo la rimozione del cadavere dalla stanza d'albergo, nella camera siano entrati Chris Benoit, Rey Mysterio, Dean Malenko e Chavo Guerrero per un estremo saluto all'amico. Com'è ovvio la stragrande maggioranza dello staff WWE è stato descritto in stato di shock, dopo la scoperta della drammatica morte di Eddie.

0

#6 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 13 November 2005 - 10:50 PM

Grande attenzione da parte dei media italiani per quanto riguarda la morte di Eddie Guerrero. Su Mediavideo la notizia è comparsa alle ore 19.52, seguita poi dai siti web delle più importanti testate, come Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e altre ancora. Stasera Sky mostrerà un servizio sulla morte di Eddie nel corso di Sport Time, mentre domani il Corriere dello Sport avrà uno speciale sulle sue pagine interamente dedicato alla memoria di Eddie.

0

#7 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 13 November 2005 - 11:11 PM

Nella conferenza stampa (online su WWE.com) indetta all'arena di Minneapolis, Vince McMahon e Eddie Guerrero hanno risposto a tutte le domande dei giornalisti. In breve, Chavo ha confermato le indiscrezioni arrivate fino a questo momento sulla morte del lottatore, anche se come preannunciato non si sa ancora molto sulle cause del decesso. Chavo si è ovviamente dichiarato molto dispiaciuto, ma ha detto che ha preferito restare con i lottatori della WWE e partecipare agli show che si terranno questa sera: al riguardo, McMahon ha comunicato che stasera Raw e SmackDown! saranno dedicati alla memoria di Eddie. Sul ring non ci saranno personaggi, ma solo uomini: per la WWE e per il mondo del wrestling - secondo McMahon - quella di Guerrero è una gravissima perdita.

Si è svolta la conferenza stampa sulla morte di Eddie Guerrero, a cui hanno presenziato Vince McMahon e Chavo Guerrero. Ecco di seguito alcune informazioni emerse:

*Domani pomeriggio (ora italiana) ci saranno gli esami sul cadavere di Eddie per capire le cause della sua morte

*La WWE aveva offerto a Chavo la possibilità di tornare a casa dalla sua famiglia, ma lui ha scelto di restare a Phoenix per partecipare agli show previsti.

*Sia Raw che Smackdown! saranno show di tributo ad Eddie Guerrero.

*I fratelli di Eddie stanno arrivando a Phoenix. La moglie di Eddie è stata avvisata personalmente della tragedia.

*Raw e Smackdown! non sono stati cancellati in quanto Eddie Guerrero avrebbe voluto così, per ammissione di suo nipote.

*I dipendenti ed i wrestlers della WWE sono scioccati per la morte del loro amico. La WWE non li costringerà a partecipare agli show, ma Vince McMahon è certo che tutti vorranno essere parte dello show di tributo ad Eddie.

**Si prega di citare Michele M. Ippolito e www.tuttowrestling.com come fonti nel caso utilizziate questa news su altri siti o giornali**

Stanotte, secondo i piani originali della WWE, Eddie Guerrero avrebbe dovuto partecipare ad un Triple Threat Match per il World Title contro Batista e Randy Orton. Non è confermato, ma con Batista che avrebbe dovuto perdere la cintura per potersi curare dopo l'infortunio e con il Legend Killer che a Survivor Series sarebbe dovuto essere opposto ad Undertaker, Eddie Guerrero aveva grandi chances di uscire dai tapings di stanotte come nuovo campione del mondo.

E' notizia di oggi che Eddie, con sua moglie ed i suoi figli, si era recentemente trasferito da Tampa, in Florida, a Phoenix, in Arizona, per poter stare più vicino ad altri componenti della sua famiglia che vivono in quella zona.

Konnan e Sean "X-Pac" Waltman, personaggi della TNA ma molto amici di Eddie Guerrero, hanno espresso il loro profondo dolore per la scomparsa del loro caro amico.

Messaggio modificato da BigShow il 13 November 2005 - 11:12 PM

0

#8 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 13 November 2005 - 11:36 PM

il contributo del Corriere della Sera

CONTRIBUTO
0

#9 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 13 November 2005 - 11:59 PM

il contributo di Repubblica

CONTRIBUTO

il contributo di Gazzetta dello Sport

CONTRIBUTO

Messaggio modificato da BigShow il 14 November 2005 - 12:00 AM

0

#10 Utente offline   vitacri 

• Aiuto Regista
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Cine Smeraldo
  • Interests:la mia vita quella degli altri e BIRRA la mia moto
  • Film preferito:il film della mia infanzia Ritorno al futuro

Inviato 14 November 2005 - 01:09 PM

mi unisco al ricordo di EDDIE... è stato un grande anche per me.....
0

#11 Utente offline   KenKennedy 

• Stunt Man
  • Stelletta
  • Gruppo: Attori

Inviato 14 November 2005 - 03:20 PM

Mi dispiace molto per eddie. è stato un grande. MA LO SHOW DI DOMANI A ROMA VERRà ANNULLATO? VI PREGO RISP.
0

#12 Utente offline   Matty#5# 

• The Godfather
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Cine Smeraldo
  • Interests:Basket<br />Wrestling<br />Calcio e..<br />ragazze!<br />The best is yet to come...
  • Film preferito:Fast and Furious
    2Fast 2furious

Inviato 14 November 2005 - 03:24 PM

show confermato:

cmq dico solo questo:
sei stato il mio idolo, e lo sarai per sempre!!
SEI UN GRANDE EDDIE!!
0

#13 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 14 November 2005 - 05:42 PM

Voglio ricordarti così:

... No Way Out 2004, Frog Splash dalla cima della gabbia; WrestleMania 20 sfugge alla Ankle Lock slacciandosi lo stivale sinistro; 40 minuti dopo piangeva sul ring assieme a Chris Benoit.

Ciao Eddie.

VIVA LA RAZA
0

#14 Utente offline   try 

• Stunt Man
  • Stelletta

Inviato 14 November 2005 - 05:44 PM

mah..
premetto che non mi interesso assolutamente di questo "sport" resta il fatto che è morto un uomo quindi mi dispiace.
piccolo punto di vista, credo che in certi casi nasca il bisogno di fermarsi un attimo e ragionare su quello che è successo.
continuare come se non fosse successo niente non mi pare una cosa giusta (anche se gli spettacoli sono già prefissati).
morire a quell'età non mi sembra normale, sarei arrivato a delle conclusioni che però non scrivo perchè in questo momento sarebbero inutili e diffamatorie nei suoi confronti.
magari ne parlerò dopo i risultati dell'autopsia.
0

#15 Utente offline   KenKennedy 

• Stunt Man
  • Stelletta

Inviato 14 November 2005 - 06:49 PM

CIAO EDDIE
0

#16 Utente offline   ultimate82 

• Comparsa
  • Stelletta
  • Gruppo: Comparse

Inviato 14 November 2005 - 10:24 PM

UN MIO RICORDO, EDDY VS JBL steel cage match

EDDY E LI,SOPRA ALLA GABBIA,GUARDA IL PUBBLICO,PUGNO SUL PETTO,E HA VOCE ALTA PRONUCIA LA SUA FRASE CHE L'ACCOMPAGNATO ALLE SUE VITTORIE"W LA RAZA!!" HE FROG SPLASH DA SOPRA LA GABBIA.
VI DICO LA VERITA,ANCHE SE EDDY A ME PERSONALMENTE NN MI ERA TANTO SIMPATICO,MA QUANDO VIDI QUELLA SCENA RIMASI INCANTATO DALLA SUA AZIONE,PERKE LUI,AMAVA QUESTO SPORT.
CMQ EDDI RESTERA SEMPRE UN GRANDE

"Volevo scrivere di altro, ma tutto passa a zero: dentro di me c'è solo un cuore fratturato che vuole esprimere il suo dolore e la sua gratitudine ad Eduardo Gori Guerrero Llanes: per tutti Eddie Guerrero"
0

#17 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 14 November 2005 - 10:32 PM

Il corpo di Eddie Guerrero sarà trasferito oggi con un jet privato a Phoenix, in Arizona, dove da poco Latino Heat si era trasferito con la sua famiglia. Tutto ciò avverrà solo dopo che a Minneapolis sarà effettuata l'autopsia.

Ci vorranno diverse settimane per avere i risultati, tuttavia i medici dell'ospedale Hennepin County di Minneapolis hanno detto che pensano che la morte sia arrivata per mezzo di un massiccio attacco di cuore.

I funerali di Latino Heat si svolgeranno mercoledì a Scottsdale, in Arizona, e saranno coordinati da "Superstar" Billy Graham, che risiede proprio in Arizona. E' stata la famiglia di Eddie a chiedere questo favore a Graham.

news by: tw.com
0

#18 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 14 November 2005 - 10:59 PM

Rey Mysterio ha postato sul suo sito internet ufficiale un commento sulla scomparsa di Eddie Guerrero, suo fraterno amico.

"Vorrei chiedere a tutti", ha detto Rey, "di dire una piccola preghiera per Eddie e la sua famiglia. Lui è stato un vero amico, un fratello, una delle migliori persone che abbia mai conosciuto. Anche se negli ultimi tempi sul ring avete visto che non potevamo andare d'accordo, nel backstage io ed Eddie eravamo come fratelli. Ciò che avete visto in televisione era solo intrattenimento, Eddie era un marito ed un padre adorabile. E' stato sempre buono con me e con la mia famiglia. La mia famiglia ed io mandiamo il nostro amore a sua moglie Vickie ed alle figlie Shaul, Sherilyn, e Kaylie Marie, e a tutta la famiglia ed agli amici di Eddie. Ti vogliamo bene!".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sono devastato dalla scomparsa di Eddie Guerrero, sono così triste...Ho perso molti amici negli anni, ma sicuramente questa perdita è una di quelle che fa più male. Ho avuto il piacere di conoscere Eddie 14 anni fa a Mexico City e da allora siamo stati così amici (anche se all'inizio non l'avrei mai detto)...Eddie era una delle persone migliori del wrestling business, nonchè uno dei migliori performer con cui abbia potuto lavorare e che abbia avuto il piacere di vedere in azione. Uno dei periodi che ricordo con più affetto è quello in cui sia io che lui eravamo sottoutilizzati, certamente non pushati, una sorta di tag team non formalmente composto in WCW. Ci mettevano assieme per tappare buchi nelle card, ma c'era un feeling fra di noi, dato dal fatto che ci rispettavamo e amavamo moltissimo ciò che stavamo facendo. Uno dei match che preferisco è quello che vide me e Eddie affrontare Chris Benoit e Dean Malenko in uno show alla memoria di Brian Hildebrand. Noi quattro avevamo una passione così simile, un rispetto così grande per il nostro lavoro, per Brian, per noi stessi...fu una notte meravigliosa. Il mio miglior match del 1997 è stato sicuramente quello contro di lui a Fall Brawl. Eddie aveva un talento incredibile, e ciò si riverso in un vero e proprio classico. Era anche un uomo forte, amava la famiglia e viveva una fede intensa. Mi ha insegnato così tanto sul wrestling e sull'essere uomo che è un onore per me chiamarlo amico e fratello. Avrei così tanti splendidi momenti con Eddie da raccontare...ma preferisco ricordarli da solo, onorando quella splendida persona che Eddie Guerrero è stato e sarà per sempre. Possa dio proteggere la tua anima e quella della tua famiglia per sempre "putillo falso". Ti amo come un fratello, love you "chapete"."

E con questo meraviglioso ricordo che Chris Jericho ha deciso di porgere l'ultimo saluto all'amico di sempre Eddie Guerrero, dal suo sito ufficiale.
0

#19 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 14 November 2005 - 11:26 PM

Dave Batista scrive così nel suo sito ufficiale

Immagine inserita
0

#20 Utente offline   Jerry '80 

• Regista

Inviato 15 November 2005 - 01:36 PM

altre varie news e commenti

In rappresentanza di tutta la famiglia Guerrero, Vicki ha ringraziato dalle pagine di WWE.com l'incredibile supporto morale datole dai tantissimi fan del wrestling e di Eddie Guerrero in questo terribile momento. La signora Guerrero chiede inoltre ai fan di rispettare la privacy della famiglia, soprattutto quella delle figlie; pertanto la cerimonia funebre si svolgerà a porte chiuse.

----------------------------------------------------------------------

Questo pomeriggio, nel corso di una intervista su MSNBC, JBL ha parlato della morte di Eddie Guerrero. JBL ha detto: "Il mondo ha perso ieri un agrande uomo e la WWE ha perso uno dei suoi migliori e più appassionati lottatori. Io devo ad Eddie la mia intera carriera." Eddie era stato testimone alle nozze di JBL.

Antonio Inoki, suo figlio Simon, con i loro soci della Inoki Sport Management hanno espresso il loro cordoglio per la dipartita di Eddie Guerrero. Gli Inoki hanno ricordato che Eddie aveva lottato come Black Tiger II nella NJPW da loro diretta e che in molti nella compagnia hanno dei bei ricordi su di lui. Gli Inoki hanno affermato che, sebbene Eddie sarà soprattutto ricordato come una star della WWE, lui resterà per sempre una parte essenziale anche della storia della Inoki Sport Management.

Non manca, purtroppo, chi non perde l'occasione per tenere la bocca chiusa in momenti tragici come questo. Colin Cowheard, conduttore di un programma radiofonico su ESPN, nel corso del suo show di ieri si è lanciato in pesanti accuse sui wrestler WWE e su un loro possibile uso di steroidi, aggiungendo che "a chi importa se Eddie Guerrero è morto" e definendo la notizia "non importante". Cowheard ha inoltre rincarato la dose facendo speculazioni sulle "cause ignorte" del decesso.

Diverse gruppi di fan WWE e di Eddie Guerrero hanno espresso il loro disappunto a riguardo all'indirizzo email del programma, reperibile sul sito di ESPN che è theherd@espnradio.com

Anche Molly Holly, ex Diva della WWE, ha commentato con delle splendide parole la morte di Eddie Guerrero.

Ecco cosa ha detto l'ex campionessa mondiale: "mi mancherà molto Eddie. Secondo me il più grande match della sua carriera è stato quello del 1997 ad Halloween Havoc contro Rey Mysterio. Un ricordo personale che non scorderò mai è una volta sul tour bus durante una tournee fuori dagli States: recitammo insieme alcuni versi della Bibbia, e parlammo della vita in generale. Sono davvero grata alla vita di aver avuto l'opportunità di conoscere Eddie, e sono soprattutto grata del fatto che l'ho potuto abbracciare un'ultima volta, la notte prima della sua morte.

Nora Greenwald"

I primi rapporti preliminari sull'autopsia svoltasi ieri sul cadavere di Eddie Guerrero, non sarebbero riusciti a rivelare particolari sulle modalità con cui è morto. Verranno perciò svolte analisi più approfondite i cui risultati saranno noti soltanto fra qualche settimana.

news by:
wwe.com
tw.com
0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2