E' la prima volta che mi capita di avere a che fare con una versione confettata del rock'n roll in una favola per grandi e per piccini.Che belle emozioni e che tenerezza fanno i protagonisti.Il cast è formidabile,il film da non perdere per nessuna ragione.
Bellissimo.
Pagina 1 di 1
I love radio rock
Inviato 17 June 2009 - 08:06 AM
Un film per tutti. Ma per chi ama il rock è decisamente un film imperdibile, mi ha gasato e commosso dall'inizio alla fine.
Un film intelligente, caratterizzato da una sceneggiatura forte e da una regia mai scontata.
Voto 8
Un film intelligente, caratterizzato da una sceneggiatura forte e da una regia mai scontata.
Voto 8
Inviato 17 June 2009 - 08:28 AM
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che non viene mai cercata la trovata divertente a tutti i costi,i protagonisti divertono senza esagerazioni,sono divertenti e ben congeniati per come sono caratterizzati e non per quello che fanno.
Inviato 17 June 2009 - 12:32 PM
Ne avevo già sentito parlare bene e mi ispira un pò per la storia, un pò per il cast (su tutti Philipp Seymour Hoffman).
Questi commenti positivi aumentano la voglia di vederlo!
Questi commenti positivi aumentano la voglia di vederlo!
Inviato 20 June 2009 - 03:24 PM
E' uno dei migliori film della stagione...ritmi molto gradevoli a metà tra il musicale, la commedia e il drammatico. Cast che funziona alla perfezione
Inviato 25 July 2009 - 03:43 PM
rock e ironia in una sceneggiatura perfetta! è inutile soffermarsi sul sonoro intradiegetico...si sa che è stupendo :-) i dialoghi, le storie, le riprese, le interpretazioni, il montaggio... tutto funziona. funziona ciò che emerge del potere repressivo e l'attualità del tema. un film che carpisce. energico e sovversivo ;-)
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto