Champions League 2009-2010
Inviato 18 March 2010 - 09:40 PM
Inviato 20 April 2010 - 09:45 PM
Partita quasi perfetta, fino all'ottantesimo non ci hahnno capito niente!
Peccato solo per quel primo gol e per il solito pirlone di balotelli, il resto tutto perfetto!
Inviato 21 April 2010 - 10:46 AM
(l'ha detta Nicola Savino su deejay questa mattina)
Inviato 21 April 2010 - 03:30 PM
dani79, su 20 April 2010 - 09:45 PM, dicono:
Partita quasi perfetta, fino all'ottantesimo non ci hahnno capito niente!
Peccato solo per quel primo gol e per il solito pirlone di balotelli, il resto tutto perfetto!
Un inter inaspettata.
Penso (spero
Inviato 28 April 2010 - 09:51 PM
Da star male dal troppo bene!!
Inviato 28 April 2010 - 09:51 PM
Inviato 23 May 2010 - 12:43 PM
Per il resto complimenti all'Inter per la stagione perfetta. Peccato per i probabili addii, ma adesso importa solo godersi il momento di gioia.
Inviato 23 May 2010 - 12:53 PM
Sofferta, con il rischio di non vincere niente, ma poi un maggio superlativo con sette vittorie nelle ultime sette vittorie ed adesso è solo apoteosi.
Meriti alti per tutti, ci tengo a dare a Mourinho ciò che è di Mourinho visto che anche io a volte lo ho criticato.
Come minimo gli va dato atto di aver valorizzato appieno i suoi giocatori (tranne uno, ma è più che altro un problema suo), di aver creato un gruppo vero e coeso come mai era capitato all’Inter e di aver preparato la squadra al meglio … infortuni quasi zero (in totale tutta la nostra larga rosa ha passato in infermeria il tempo del solo Iaquinta) e squadra al massimo delle sue potenzialità quando non si doveva più sbagliare un colpo.
Poi vediamo che succede l’anno prossimo, spero che milito rimanga (credo che moratti gli darà un aumento come se lo merita, anche perché gli deve tutto in questo successo), per il resto se possiamo monetizzare con altri (vedi maicon), ben venga, il gruppo saprà dare tanto e spero aiutare il nuovo mister in un compito difficile (che sarà sinisa con ogni probabilità).
Per il resto mi accontenterei di vincere campionato ed intercontinentale più una supercoppa delle due che giocheremo.
Ah milito da Pallone d’oro comunque!!
E visto che ci sono una rapida pagella sulla stagione …
Julio cesar: 8 qualche cappella di troppo, ma le parate decisive, che valgono come un gol, con Barcellona e Bayern.
Chivu: 6,5 un po’ l’anello debole della difesa, ma il suo l’ha fatto.
Samuel: 9 vero muro invalicabile dall’inizio alla fine.
Lucio: 8,5 qualche errore grave (Atalanta e Dinamo Kiev da linciaggio), ma alcune partite mostruose.
Zanetti:9 37 anni e non sentirli, encomiabile.
Maicon:8 genio e sregolatezza, ha fatto cose eccelse, anche se ogni tanto si è preso delle vacanze.
Cambiasso: 9. Allenatore in campo, un metronomo perfetto.
Motta:7 partito male si è rivisto bene nella parte finale, ma lì si può migliorare e credo che si farà. Stankovic:7. Il tempo passa, ma lui c’è sempre.
Snejider:9,5 Re degli assist in Champions, una vera sorpresa, poi lo adoro e basta.
Pandev:7,5. Ha segnato molto poco, ma è un giocatore tatticamente ineccepibile.
Eto’o:8 Pochi gol, ma lo spirito di sacrificio che ci ha messo è da lezione per tutti.
Balotelli:7. Testa calda, per il resto destinato a sfondare (spero da noi).
Milito:10 Gol scudetto a Siena, gol in finale di coppa italia, doppietta in finale di Champions, mastodontico.
Basta dai, sono ancora ubriaco da ieri!!!
Inviato 23 May 2010 - 09:40 PM
dani79, su 23 May 2010 - 12:53 PM, dicono:
C'è da inchinarsi. Un signore dentro e fuori dal campo, quindi un vero campione sportivo. Il più grande attaccante al mondo oggi. Da pallone d'oro.
Inviato 23 May 2010 - 11:22 PM
Zemeckis, su 23 May 2010 - 09:40 PM, dicono:
Un signore?
Un signore dopo una partita così va in conferenza stampa a dire che non è detto che rimanga perché ha un'offerta importante?
(sono impiccato, fra un po' muoio, ma ho ancora ossigeno!)
Inviato 24 May 2010 - 06:40 AM
Sgubonius, su 23 May 2010 - 11:22 PM, dicono:
Un signore dopo una partita così va in conferenza stampa a dire che non è detto che rimanga perché ha un'offerta importante?
(sono impiccato, fra un po' muoio, ma ho ancora ossigeno!)
Uscita assolutamente fuori luogo, ma li ha peccato di inesperienza comunicativa (tanto più che il suo procuratore è stato paccato quattro volte di fila quandop doveva parlare di rinnovo con Branca e che prende come una riserva).
Ma con tutto quello che ha fatto ci si passa sopra facilmente, poi adesso gli arriva il regalino di Moratti (credo che per lasciarlo andare via ci vorrebbe un'offerta mai vista) e vedi come è felice dopo!

Aiuto