Forum Cinema Smeraldo: Terminator Salvation - Forum Cinema Smeraldo

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Terminator Salvation Vota Discussione: -----

#1 L   vitacri Icona

• Aiuto Regista
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Cine Smeraldo
  • Iscritto: 10-October 03
  • Interests:la mia vita quella degli altri e BIRRA la mia moto
  • Film preferito:il film della mia infanzia Ritorno al futuro

Inviato 26 September 2004 - 11:40 PM

Immagine PostataTorna............................Terminator

24/09/2004 - La saga continua: al via nel 2005 le riprese del quarto episodio. Incerta la presenza di Schwarzenegger

Avrà un quarto sequel la saga di Terminator. Secondo quanto scrive il sito di Variety, la lavorazione del film dovrebbe iniziare nel 2005 e a sceneggiare il nuovo episodio saranno gli stessi autori del terzo capitolo John Brancato e Michael Ferris, sotto la supervisione di Jonathan Mostow che tornerà dietro la macchina da presa. Resta tuttavia un'incognita la presenza o meno del suo storico protagonista, l'attuale governatore della California Arnold Schwarzenegger. Le trattative con l'ex attore sono già state avviate, ma si tratterebbe in ogni caso di un cameo. A rubagli la scena sarà invece un nuovo modello di terminator. Il film non ha ancora un budget, ma - i produttori assicurano - costerà sicuramente meno dei precedenti, per due ragioni: la tecnologia f/x utilizzata per gli effetti speciali non richiede più spese elevate e l'assenza di Schwarzenegger fara' risparmiare l'ammontare del suo cachet, circa 30 milioni di dollari.

credits:libero

Messaggio modificato da dani79 il 05 June 2009 - 06:47 AM

0

#2 L   Nene Icona

• Attore
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Comparse
  • Iscritto: 03-September 04
  • Interests:Attore e cinefilo.

Inviato 27 September 2004 - 12:25 PM

Veramente una grandiosa Notizia....però....senza il caro Schwarzy si fa ben poco, soprattutto in QUESTO film.
Mostow inoltrre mi aveva abbastanza deluso, anche se ha realizzato il ben fatto U-571.....beh staremo a vedere.

Nene
0

#3 L   margheritina Icona

• Attore
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 10-February 04

Inviato 27 September 2004 - 12:30 PM

bastaaaaaaaaaa! non se ne può più!!!!!
il primo ed il secondo film mi sono piaciuti, ma il terzo faceva proprio..........farne un quarto mi sembra proprio una cosa forzata!
0

#4 L   Nene Icona

• Attore
  • PuntoPunto

Inviato 27 September 2004 - 12:35 PM

Il tutto doveva finire dopo il 2 episodio ma il caso vuole ( qualcuno ha detto soldi ? ) che per qualche motivo si sia fatto il terzo che assolutamente non è finito: quindi alla fine del terzo io ero sicuro che ne avrebbero fatto 1 quarto, quindi lo sbaglio non è stato adesso farne 1 ultimo ( si spera ) episodio ma continuare la storia dopo il secondo.

Cmq Margheritina il terzo è si molto ma molto più brutto dei primi 2 ( ma decisamente tanto :) ) ma in mio parere c'e molto ma molto peggio in giro.

Nene
0

#5 L   vitacri Icona

• Aiuto Regista
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10-October 03
  • Interests:la mia vita quella degli altri e BIRRA la mia moto
  • Film preferito:il film della mia infanzia Ritorno al futuro

Inviato 27 September 2004 - 10:28 PM

Nene, su 27 Sep 2004, 13:35 , detto:

ma in mio parere c'e molto ma molto peggio in giro.

un esempio: Scemo and Più Scemo-inizio così-

detto questo detto tutto!

cmq per parlare del terzo episodio se volete esiste una discussione tutta per lui!
eccola:
http://forum.cinesme...t=ST&f=1&t=154&
0

#6 L   Nene Icona

• Attore
  • PuntoPunto

Inviato 27 September 2004 - 11:50 PM

vitacri, su 27 Sep 2004, 23:28 , detto:

cmq per parlare del terzo episodio se volete esiste una discussione tutta per lui!
eccola:
http://forum.cinesme...t=ST&f=1&t=154&

Grazie mille, vado a scrivere là

Nene
0

#7 L   nemesis75 Icona

• Stunt Man
  • Punto
  • Iscritto: 08-September 04

Inviato 03 October 2004 - 10:31 AM

Teoricamente dovrebbe essere l'ultimo film, quello conclusivo, ma sempre con Schwarzy... nel 2001 avevo letto un articolo che diceva che Arnold aveva firmato un accordo multimiliardario per girare gli ultimi due film di Terminator, il 3 e, appunto, il 4.
0

#8 L   Jerry '80 Icona

• Regista
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Regista
  • Iscritto: 27-March 04

Inviato 08 September 2005 - 09:42 AM

... se è il seguito, cioè la continuazione del 3, la terra dovrebbe essere distrutta dalle esplosioni atomiche, dovrebbe esserci un scenario apocalittico, terminetor è distrutto sotto il portellone del "bunker"; ovviamente ne arriverà un'altro dal futuro ...
0

#9 L   Jerry '80 Icona

• Regista
  • Gruppo: Regista
  • Iscritto: 27-March 04

Inviato 20 September 2005 - 05:51 PM

news by: schwarzenegger.it

Aggiornamento Terminator 4 - Nick Stahl e Claire Danes non faranno parte del cast di "Terminator 4". Lo ha rivelato lo stesso Nick Stahl al sito SCI FI, "nessuno del vecchio cast tornerà in T4, la storia cambierà totalmente, credo ci sarà un salto nel futuro ed il mio personaggio sia superato, tutto ciò che so e che io non tornerò! Ancora sconosciuto in ruolo di Arnold nel film.
0

#10 L   News in tempo reale Icona

• News Manager
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 06

Inviato 28 October 2006 - 12:28 AM

Il boss della Metro-Goldwin-Mayer Rick Sands ha confermato che sta mettendo insieme i pezzi per realizzare il quarto capitolo di "Terminator", che presenterà sullo schermo un cast tutto nuovo.
Così com'è successo a Batman e Superman, l'idea è di rendere Terminator un titolo che sappia andare al di là degli attori che lo interpretano. Tant'è vero che il Terminator di questo nuovo episodio sarà quello di Arnold Schwarzenegger, ma senza Arnold Schwarzenegger...
Sands ha anche annunciato che la MGM è in trattative con la New Line per acquisire i diritti per realizzare due lungometraggi tratti dal romanzo di Tolkien "Lo Hobbit".
0

#11 L   indy Icona

• Attore non Protagonista
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Attori
  • Iscritto: 09-November 07
  • Film preferito:Mary Poppins

Inviato 26 February 2008 - 08:12 PM

È stata ufficializzata dalla Warner Bros. la data d’uscita dell’atteso quarto film della serie di Terminator: Terminator Salvation: The Future Begins (questo il titolo completo di T4) debutterà nelle sale americane il 22 maggio del 2009, all’inizio del weekend del Memorial Day, lo stesso giorno del sequel di Una notte al museo. A dirigere Terminator Salvation: The Future Begins ci sarà il regista dei due Charlie’s Angels, McG, mentre nei panni di John Connor, come annunciato, troveremo il protagonista dell’imminente Il cavaliere oscuro, Christian Bale. Massimo riserbo viene mantenuto riguardo alla trama del film, che si girerà in New Mexico a partire dal 5 maggio prossimo e che è stato scritto da John Brancato e Michael Ferris: quel che si sa è che il film dovrebbe segnare il primo capitolo di una nuova trilogia che ha origine successivamente all’annientamento quasi totale della razza umana per mano di Skynet, a guidare i sopravvissuti nella lotta contro le macchine ci sarà ovviamente John Connor. Per quanto riguarda il resto del cast, l’unica notizia (quasi) certa è che al fianco di Bale ci sarà l'australiano Sam Worthington, uno degli attori principali di Avatar, il nuovo film del regista che ha creato la saga di Terminator, James Cameron.

Fonte: coming soon
0

#12 L   Siouxsie Icona

• Sceneggiatore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14-September 07
  • Interests:Cinema, musica, lettura.
  • Film preferito:Lista troppo lunga

Inviato 27 February 2008 - 09:47 AM

Ma bastaaaaa!!
0

#13 L   dani79 Icona

• Regista
  • Gruppo: Super Mod.
  • Iscritto: 03-March 08
  • Interests:Cinema, musica elettronica, palestra, tennis, calcio
  • Film preferito:Aliens - scontro finale -

Inviato 22 March 2008 - 01:32 PM

Il regista scelto mi incute timore e mi fa pensare che difficilmente verrà fuori un buon prodotto da consumo!
:ph34r:
0

#14 L   Jerome Icona

• Hollywood Star
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-October 07

Inviato 22 March 2008 - 02:36 PM

Su Ciak (o Best Movie?) c'era scritto che ci sarebbe stata una serie TV o una miniserie su Terminator, ma non parlava di film. Non è che è la stessa cosa?
0

#15 L   Eterno Icona

• Protagonista
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-November 07
  • Film preferito:Il destino di un cavaliere

Inviato 22 March 2008 - 05:44 PM

Visualizza MessaggiJerome, su 22 Mar 2008, 14:36 , detto:

Su Ciak (o Best Movie?) c'era scritto che ci sarebbe stata una serie TV o una miniserie su Terminator, ma non parlava di film. Non è che è la stessa cosa?

no, ho letto anche io, e la serie tv è già partita sul network americano fox
ha come protagonisti sia sarah che john connor, lei interpretata da lena headey (gorgo in 300), lui da thomas dekker (zach in heroes)

per quanto riguarda il film, ne ho sentito parlare. si vocifera di un cameo di schwarzy

però l'idea di una trilogia mi sembra un pò eccessiva, già al 3 ero convinto che la storia facesse schifo (invece poi l'ho visto e a mio parere non è male) ma è meglio non sfidare troppo la sorte
0

#16 L   Kepi Icona

• Attore
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 25-August 08
  • Film preferito:American beauty

Inviato 19 September 2008 - 10:23 AM

Terminator Salvation
(Terminator Salvation)
Regia: McG
Sceneggiatura: John D. Brancato, Michael Ferris, David C. Wilson
Attori: Christian Bale, Sam Worthington
Produzione: Halcyon Company, T Asset Acquisition Company
Paese: USA, UK, Germania 2009
Uscita Cinema: 05/06/2009
Genere: Avventura, Sci-Fi

Trama del film Terminator Salvation:
Il quarto capitolo della saga di Terminator sarà l'inizio di una nuova trilogia trilogia che ha origine successivamente all’annientamento quasi totale della razza umana per mano di Skynet; a guidare i sopravvissuti nella lotta contro le macchine ci sarà ovviamente John Connor. Nel 2018 Skynet sta preparando il suo attacco finale e la resistenza umana, guidata da Connor, si prepara al peggio. L'apparizione di un uomo, Marcus Wright, che ricorda solo di essersi trovato in un braccio della morte, avvia il plot: Marcus arriva dal futuro o dal passato? Indagando, Connor e Marcus si imbarcheranno in un'odissea che li porterà a comprendere la portata del progetto di distruzione dello Skynet.

Fonte: www.comingsoon.it

Speriamo venga bene..... :dry:
0

#17 L   jjlost80 Icona

• Protagonista
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-May 08
  • Film preferito:Million Dollar Baby

Inviato 19 September 2008 - 01:30 PM

Ne dubito fortemente.... :dry:
0

#18 L   News in tempo reale Icona

• News Manager
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 06

Inviato 02 January 2009 - 01:57 PM

Immagine Postata

Ecco arrivare online anche delle nuove foto di Terminator Salvation, il film che vedrà finalmente la guerra tra umani e macchine nell’universo di Terminator. Christian Bale, tolti gli abiti da pipistrello, sarà un cresciutello John Connor che salverà l’umanità a suon di pallettoni dalle macchine impazzite.

Pur essendo un grande appassionato di Terminator e considerando i primi due film della serie delle pietre miliari del cinema anni 90 questo Salvation, pur promettendo bene e con un cast di tutto rispetto, non mi attira per niente, sarà che sensa Arnold Schwarzenegger l’appeal di questo titolo è nettamente minore.

A seguire trovate un’altra immagine con Christian Bale tutto vestito per la guerra.

Fonte: IESB.net

Immagine Postata

http://feedads.googleadservices.com/~at/igPuj9g4rvUrvyUhr7W3kCFMcXY/i

http://feedproxy.google.com/~r/cineblog/it/~4/sAXvTQdKMqU
0

#19 L   dani79 Icona

• Regista

Inviato 16 January 2009 - 09:10 PM

Immagine Postata
Titolo originale : Terminator Salvation.
Nazione : U.S.A.
Anno : 2009.
Genere : Azione, Fantascienza, Thriller.
Regia : McG.
Sito ufficiale : www.sonypictures.net/movies/...
Cast : Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Moon Bloodgood, Common, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger, Helena Bonham Carter, Chris Ashworth.
Produzione: The Halcyon Company, IMF Internationale Medien und Film GmbH & Co. Produktions KG, Intermedia Films, Lin Pictures, T Asset Acquisition Company.
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia.
Data di uscita: 05 Giugno 2009 (cinema).

Trama:
In seguito all'olocausto nucleare causato dalla Skynet, che ha determinato lo sterminio di gran parte della razza umana, un manipolo di uomini tra quelli sopravvissuti, guidati da John Connor, cerca di salvare quel poco che é rimasto.

Fonte : Filmup

Il cast mi ispira parecchio, la regia scelta molto di meno.
Vedremo, adoro questa saga, son curioso ed un pò preoccupato.
0

#20 L   dani79 Icona

• Regista

Inviato 05 June 2009 - 06:51 AM

D oggi al cinema il quarto capitolo della saga!
:smile:
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2