Titolo film - Cercasi disperatamente INSERITE QUI LE VOSTRE RICHIESTE
Inviato 05 November 2003 - 02:44 PM
Per vincere un sfida devo trovare il titolo di un film... vi andrebbe di aiutarmi?
Ecco le domande che mi sono state poste e gli indizi:
"La fortuna aiuta le menti preparate"
1)Da quale film è tratta?
2)Qual'è nome dell'attore protagonista del film?
3)Quando il protagonista non è impegnato a salvare il mondo, che lavoro fa?
E' un film molto trasmesso dalla TV.
E' un film d'azione
Si svolge in treno.......
Nel film il nostro eroe è un ex Navy Seal
Spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi...
Ringraziandovi anticipatamente
Verie : bye
Inviato 18 November 2003 - 04:23 PM
In italiano credo sia stato tradotto in: Trappola sulle montagne rocciose. E' il seguito di trappola in alto mare.
Messaggio modificato da dani7x il 18 November 2003 - 04:25 PM
Inviato 03 August 2004 - 12:44 PM
avrei necessità di individuare quanti più film possibili in cui si vede una iniezione intramuscolare,(nel sederino per intenderci),non importa l'ambito,conta solo l'atto;non interessano scene tipo quelle tratte da film di Totò o Ciccio e Franco.
Mi interessa solo il realismo con cui i registi rendono la pratica iniettiva,o meglio come la illustrano allo spettatore;non sono un "guardone",è un indagine sociologica di come una pratica sanitaria elementare possa essere resa cinematograficamente;abbiamo scelto l'iniezione intramuscolare perchè associa un minimo di pathos e anche un minimo di erotismo utili ai fini della ricerca;grazie anticipatamente,per la vostra collaborazione;ho già individuato,partecipando ad altri forum,una trentina di film,se volete potrò anche condividerli con voi.
Inviato 09 December 2004 - 05:16 PM
Comunuque se mi dovesse venir in mente qualcosa,ti farò sapere!...
Eliax.
Inviato 24 December 2004 - 05:54 PM
Devo assolutamente scoprire a quale film appartiene la seguente frase:
"Tu sei il vero primitivo, primitivo come una guglia gotica, sei così in alto che non senti più nessuna voce da lassù"
Ricompensa: 5 dvd
Inviato 08 April 2005 - 08:00 AM
A mia discolpa: ero piccolo quando ho letto questo romanzo. Giuro che dopo i 15 anni non ho più letto -roba- di Grisham. Ve lo giuro, dovete credermi!!! Abbiate pietà!!! ;)
Inviato 14 June 2005 - 11:11 AM
mi chiamo Andrea è ho 29 anni, cerco il titolo di un film che ho visto di sfuggita in televisione, penso degli anni 80', ne ho visto un pezzo molto bello, la fine,nn ho potuto guardare di che cosa si tratasse nel televideo.
Nel film ricorre spesso una frase se nn ricordo bene: entrare dalle finestre aperte ed era ambientato in un albergo e c'era una ragazza vestita da orso.
Il film è molto bello.
Mi sapete dire il titolo?
Grazie
Ciao a tutti
Andrea
Messaggio modificato da Andreas il 14 June 2005 - 11:12 AM
Inviato 14 June 2005 - 07:00 PM
sono contento che qualcuno mi ha risposto,
su la7 o su quello che ha sostituito.
Credo che sia vecchio ed era ambientato in una grande casa che i propietari volevano adibire ad albergo. Venivano da un altro paese.
Alla fine del film un ragazzo ha detto alla ragazza fai uscire l'orso che è in te e allora lei si è tolta la pellicia di orso che portava. Altro nn so.
Ciao
Grazie
Andrea

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione