Un'estate al mare di Carlo Vanzina (2008)
Inviato 11 June 2008 - 07:48 PM
La catastrofe si avvicina. Tutto ciò che un cinefilo italiano può temere sta accadendo, i Vanzina invadono l'estate e non si limitano a rovinarci l'inverno, periodo solitamente prolifico per quanto riguarda le uscite cinematografiche. Sperare che non sarà un successo per via delle vacanze è vano, ma veramente mi chiedo...come si fa a guardare sempre questi film?COME??Sono sempre la stessa cosa da 20 anni, perchè gli italiani continuano a farlo??PERCHE'??PERCHEEEEEEEEEEEEE'???????????!
Uccidetemi prima che ci sia oltre al cinepanettone, il cineombrellone (complimenti al forgiator del termine che non ricordo chi sia), il cineuovo e il cinevino!
Pago anche le spese processuali e la cauzione, però fatemi fuori.
Uccidetemi prima che ci sia oltre al cinepanettone, il cineombrellone (complimenti al forgiator del termine che non ricordo chi sia), il cineuovo e il cinevino!
Pago anche le spese processuali e la cauzione, però fatemi fuori.
Inviato 27 June 2008 - 12:44 PM
al_87_rm, su 11 Jun 2008, 23:40 , detto:
Certo qst film non sono niente di che, ma sono divertente e cmq, anche se succedono sempre le stesse cose, succedono in modo di vederso... io cmq forse lo vado a vedere!!! 
anche io lo guarderò...aspetterò il dvd...però mi piacerà guardarlo perchè in fondo quando ero bambino stravedevo per questi film....e mi piace vederne di nuovi..... ovviamente non possiamo dire che siano dei grandi film ma sono simpatici....NB simpatici...non comici
Inviato 27 June 2008 - 02:42 PM
Anche io sicuramente lo andrò a vedere!
Ceccherini è così simpatico! Per non parlare di Lino Banfi...ma ancora non è schiattato?
Questo si che è grande cinema...avete visto nel trailer quanto è esilarante la scena in cui Ceccherini si becca una pallonata in piena faccia???
. Non potevo smettere di ridere...
Ceccherini è così simpatico! Per non parlare di Lino Banfi...ma ancora non è schiattato?
Questo si che è grande cinema...avete visto nel trailer quanto è esilarante la scena in cui Ceccherini si becca una pallonata in piena faccia???
Inviato 28 June 2008 - 10:15 AM
Gasba, su 27 Jun 2008, 15:42 , detto:
Anche io sicuramente lo andrò a vedere!
. Non potevo smettere di ridere...
C'è sempre la gag della botta in faccia, come ampiamente dimostrato dall'esimio Natale al Cesso:
Natale al cesso
Comunque io difendo questi film, in fondo non sono affatto pretenziosi (a parte la boutade su dino risi) e fanno divertire tanti. Non siamo costretti a vederli se non ci piacciono quindi lasciamo a ciascuno il suo genere. Personalmente io posso dire di essere stato fulminato dalla scena finale di Vacanze di Natale 95 e da allora li ho visti tutti e con grande piacere, basta entrare nello spirito senza pregiudizi e senza pensare all'insulto al vero cinema e diventa tutto migliore.
Inviato 28 June 2008 - 12:15 PM
al_87_rm, su 28 Jun 2008, 12:33 , detto:
ma è divertente anche vedere come qst si asvolgono in ogni film!!! ahah
certo!come una mazzata sulle balle e una raspa coi denti!
Hot shots è un film divertente,una pallottola spuntata è un film divertente,Scary movie(fino al 2)è un film divertente-per quanto non rivedrei per nulla al mondo-questi film non sono affatto divertenti,sono semplicemente volgari e gogliardici.
Personalmente li vieterei dalla distribuzione e farei la tortura"ludovico"ai registi,proiettandogli a ruota libera le loro cagate.
vacanze di natale 95 era un film divertente effettivamente(per me resta il migliore),ma andando avanti con gli anni si è persa quella spensieratezza e quell'innocenza degli anni 90,alla superficialità di vacanze di natale 95 si è sostituita la volgarità parossistica degli ultimi film di Vanzina e dei cinepanettoni.
Nel trailer non ho trovato nulla di umoristico,ho visto solo tanta desolazione e tanta tristezza...

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione