dani7x, su 28 May 2006, 16:14 , detto:
Mi unisco al partito degli astenuti. Preferisco le discussioni su una singola pellicola, in modo da poterne far risaltare degli aspetti. Una discussione sul preferito, senza limiti neppure di genere, anno, regista, etc... si riduce inevitabilmente ad uno sterile elenco, che finisce per comprendere pellicole dai caratteri disomogenei. Come fare una discussione dovendo parlare contemporaneamente, ad esempio, del posto delle fragole (wow che film!!!), rocky 5 e l'attimo fuggente?
dani7x, su 19 Jun 2006, 9:06 , detto:
e una volta che ho detto i miei preferiti? La discussione muore lì, per quanto mi riguarda. Vedendo i post mi sembra sia stato così per tutti. Se un mio amico mi chiede quali siano i miei film preferiti, io gli rispondo. Poi essendo un confronto a due, nascerà una discussione sui perchè. Di certo la discussione non si esaurirebbe in un semplice elenco. Cosa inaffrontabiale in 20.
dani7x scrive di suo pugno quello che è il pensiero dello staff del forum.
Preciso che non abbiamo nulla in contrario a questo genere di post e non vogliamo dettare legge in merito. pensiamo però che così facendo rischiamo di far perdere ad ogni film la propria possibilità di essere commentato singolarmente lasciando che si mescoli con mille altri.
Chiedo gentilmente a tutti gli utenti di aprire discussioni sui singoli film e, in modo parallelo, tenere vive le discussioni a tema libero.

Connettiti
Registrati
Aiuto

Questa discussione e' chiusa

Multi Citazione